Piscine

Un giorno sentii un profumo di fiori
e una mano che mi accarezzò,
quel profumo si innestò nel mio cuore…
Grazie o natura!!!


C. Bollini




Piscine

All’interno di Villa di Carlo Spa & Resort avrete la possibilità di usufruire di tre piscine, due interne ed una esterna. Il benessere dell'acqua, armonia per il corpo e per lo spirito, in uno spazio creato ad arte, unico ed esclusivo immerso nello splendido scenario naturalistico del Montefeltro.



Piscina interna THERMAL SPA

La piscina interna situata in un ambiente curato elegantemente offre una spettacolare veduta tra le colline e la vallata del fiume Conca fino a scorgere all’orizzonte la riviera adriatica.
La piscina alla temperatura di 36 gradi è l’ideale per trascorrere rigeneranti momenti di relax avvolti dal calore e dai profumi delle fragranze Erba Vita.
La piscina è fornita anche di tre sedute idromassaggio e un fungo d'acqua consigliato per il trattamento cervicale.
Nella bella stagione potrete da qui direttamente accedere all’ampio giardino dove troverete comodi lettini sui quali rilassarvi e prendere il sole.

Piscina interna termale

L’acqua salsobromoiodica a 34 °C che caratterizza la piscina interna termale diffonde  un benessere generale, ideale negli stati post traumatici osteo–artro–muscolari: osteoartrosi e malattie articolari degenerative, come artriti.
Situata in un intimo contesto, gli ospiti potranno usufruire anche di idromassaggi, panca per seduta in immersione e 2 lance a cigno con cascatella indicate per la cervicale.

Accanto a questa piscina due vasche di diversa temperatura che costituiscono il percorso vascolare: una a 32 °C con idromassaggi e l’altra a 25 °C, con scaletta di accesso e di uscita. Camminando fra le 2 vasche la differenza di temperatura aiuta a drenare e tonificare l’apparato vascolare degli arti inferiori. Il percorso vascolare è indicato anche nelle forme di insufficienza vascolare, nelle sindromi post-flebitiche, nella stasi venosa e nel linfedema.

Piscina esterna

Nella piscina esterna proverete il piacere di nuotare liberamente e rilassarvi circondati da una natura incontaminata, nel cuore del giardino profumato e silenzioso di Villa di Carlo. L’acqua mantenuta a 28 gradi infonderà benessere a tutto il corpo, mentre i delicati raggi del sole vi scalderanno l’anima. Ombrelloni e chaise longues sono a disposizione di tutti gli ospiti, per giornate all’insegna del totale relax.

L’accesso alla SPA per chi non soggiorna in hotel richiede la prenotazione.

Orario di apertura:  9:00 – 19:30

Servizi disponibili:

• piscina d’acqua alla temperatura costante di 36° con idromassaggi e fungo d’acqua cervicale, bagno turco con cromoterapia, sauna, docce emozionali e spazi relax;
• piscina esterna (aperta nel periodo estivo);
• utilizzo kit Villa di Carlo (telo e accappatoio).


Tariffe:

Euro 25,00 dalle 9.00 alle 14.00 oppure dalle 14.00 alle 19.30
Euro 40,00 per la giornata intera 9.00 – 19.30